Direzione Generale per la Tutela della Salute
Unità Operativa Dirigenziale Personale del S.S.R.
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Per registrarsi è richiesto il possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC) personale (si consiglia di verificarne il corretto funzionamento prima di procedere alla registrazione).
Per registrarsi cliccare sul link "Registrazione" del menù laterale o nella sezione "Accedi" ed inserire tutti i dati richiesti;
Al termine della registrazione, riceverete sulla vostra casella di posta elettronica certificata personale (PEC) un'email di conferma di registrazione contenente un link di attivazione e i vostri dati di accesso. Cliccare sul link ricevuto per attivare l'account.
N.B. Gli account utente non attivati entro 1 ora dalla registrazione saranno eliminati dal sistema. Sarà tuttavia possibile effettuare una nuova registrazione trascorse al massimo due ore dal precedente tentativo non andato a buon fine.
Ora potete accedere all'area riservata utilizzando il nome utente e la password scelti durante la registrazione.
Per presentare la domanda di partecipazione procedere con le seguenti azioni:
Per registrarsi è richiesto il possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC) personale (si consiglia di verificarne il corretto funzionamento prima di procedere alla registrazione).
Clicca qui per le istruzioni complete.
La presentazione della domanda prevede tre fasi:
- inserimento nuova domanda;
- compilazione delle singole sezioni di cui si compone la domanda;
- inoltro della domanda.
LE DOMANDE INSERITE MA NON INOLTRATE, ANCORCHÉ COMPLETE, NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE!
Di seguito le istruzioni dettagliate.
Accedere all'area riservata inserendo nome utente e password.
Cliccare sul link del bando e poi sul bottone "Inserisci nuova domanda".
La domanda si compone di più sezioni. Utilizzare i bottoni Compila/Modifica per compilare le sezioni o modificare i dati inseriti.
Non sarà possibile inoltrare la domanda prima di aver completato la compilazione di tutte le sezioni (le sezioni complete diventeranno di colore verde).
LE DOMANDE INSERITE MA NON INOLTRATE, ANCORCHÉ COMPLETE, NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE!
Allegare la scansione fronte/retro di un documento d'identità in corso di validità. I due lati del documento digitalizzato potranno essere inclusi in un unico file oppure in due file separati.
Sono consentiti esclusivamente file in formato jpeg e pdf. La dimensione massima di ciascun file non dovrà superare i 3 megabyte.
- per aggiungere un allegato cliccare sul bottone "Aggiungi";
- per eliminare un allegato già inserito cliccare sull'icona .
Al completamento della compilazione della sezione, cliccare sul bottone "Ho Finito".
Se invece si intende preseguire nella compilazione in un secondo momento, cliccare sul bottone "Contiuno dopo".
L'inoltro della domanda è consentito solo al completamento di tutte le sezioni (tutte le sezioni devono diventare di colore verde). Se alcune sezioni sono di colore rosso, aprirle e cliccare sul bottone "Salva", dove presente, o sul bottone "Ho finito".
A questo punto sarà possibile visualizzare l'anteprima della domanda cliccando sul bottone "Anteprima domanda"
Per inoltrare la domanda cliccare sul bottone "Inoltra domanda".
LE DOMANDE INSERITE MA NON INOLTRATE, ANCORCHÉ COMPLETE, NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE!
Per revocare la domanda di partecipazione procedere con le seguenti azioni:
Cliccare sul link del bando.
Nella sezione "Stato domanda" cliccare sul bottone "Revoca domanda" per accedere al modulo precompilato di richiesta di revoca.
E' possibile revocare solo le domande inoltrate. Le domande inserite ma non inoltrate, ancorchè complete, non saranno prese in considerazione, pertanto non necessitano di revoca.
Completare la richiesta selezionando la motivazione per la quale si richede la revoca.
Digitare la propria password per confermare la richiesta e cliccare sul bottone
"Revoca domanda".